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Giovane designer di gioielli tra asiatici che mettono il loro timbro sull'industria d
#1
Xinye Jiang, nata in Cina, si considera una designer globale che lavora in un settore globale. gioielli pandora prezzi E il suo background certamente si adatta a questo profilo. Nella provincia nord-orientale di Harbin, Jiang è andato a scuola a Londra, Parigi e New York, dove ha studiato alla Parsons School of Design. La sua attività di gioielleria ha sede anche a New York City. "Il mio background è più cultura orientale, quindi mi sento una specie di mix - americano e cinese, e perché ho studiato anche in Europa, sento che è una cultura multipla", dice Jiang .

pandora italia outlet Il lavoro di Jiang fonde tradizione e modernità, Oriente e Occidente, industria e arte. E per la prima volta, sarà modellato sulla collezione autunno-inverno presentata in questa edizione della settimana della moda di Londra: "Volevo davvero essere un designer di moda, quindi mi sono trasferito in America per studiare", dice Jiang. "Amo davvero qualcosa di più costruttivo e più piccolo, più dettagli - ecco perché sono diventato un designer di gioielli".

Jiang fa parte di una nuova generazione di designer asiatici e asiatici-americani che stanno cambiando il volto del mondo della moda. Gli asiatici e gli asiatici americani pandora bracciali prezzi stanno mettendo sempre più il loro segno nel settore della moda globale - e il grande corpo studentesco asiatico nelle migliori scuole di moda di Parigi e le altre capitali della moda suggeriscono che la loro influenza sarà duratura.Filipino Jason Wu - che ha disegnato l'abito inaugurale dell'ex first lady degli Stati Uniti Michelle Obama - l'americana Vera Wang e il malese Jimmy Choo sono ormai nomi noti delle fashioniste.

anelli pandora I cinesi acquistano un terzo dei beni di lusso del mondo. Ma molti dei marchi di moda di lusso sono importati dagli Stati Uniti, dall'Europa e dal Giappone - un'ironia per il più grande esportatore del mondo. "Parsons, è come un sacco di cinesi, i coreani studiano laggiù", dice Jiang. "E stiamo tutti andando davvero bene e quando ci alziamo, diventeremo una grande influenza nel mondo della moda." Jiang vede anche le somiglianze tra le industrie della moda statunitensi e cinesi. Entrambi sono moderni, creativi, diversi e giovani.
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